BlogCosta Etrusca

Vacanza in Toscana Free Covid

By 21 Gennaio 2021 No Comments
Antico Borgo Casalappi

VACANZA IN TOSCANA COVID FREE

…Tutto questo finirà!

Troppo lungo è stato questo periodo dove abbiamo dovuto pensare alla salute, nostra e dei nostri cari.

La stagione estiva 2021 sarà ancora diversa, strana: sarà un’estate in cui dovremo ancora continuare ad accettare limitazioni, contraddizioni e qualche piccolo disagio.

Forse è arrivato il momento di considerare la pianificazione delle nostre vacanze e, certamente, un insieme di motivi ci guideranno a scegliere la Costa Etrusca.  

Vi spieghiamo tutto con chiarezza e sincerità perché teniamo davvero alla vostra (ed alla nostra) salute; anche quest’anno trascorrere le vacanze in Italia sarà, oltre che bello e piacevole come sempre, anche un importante atto di responsabilità. La costa degli Etruschi è veramente una meta ideale per le vacanze in  Primavera/Estate. Avrete la possibilità di visituare gli innumerevoli paesi medievali, citiamo :Suvereto, Campiglia Marittima, Scarlino, Bolgheri oltre alle cittadine balneari di Follonica e San Vincenzo .

L’Antico Borgo Casalappi dà l’opportunità di poter scegliere sia il mare sia la campagna perché i nostri appartamenti sono immersi nella natura a non troppi chilometri dal mare e in totale sicurezza E perché la maggior parte di essi sono separati da giardini, balconi ed hanno un accesso indipendente. I rimanenti disporranno di una colonnina con gel igienizzante per le mani all’entrata principale.

Tutti gli ambienti interni, comuni e privati, saranno costantemente sanificati e disinfettati secondo i dettami e le specifiche del Governo e dell’Istituto Superiore di Sanità e della Regione Toscana, per le strutture covid-free.

Nella zona piscina i lettini prendisole saranno distanziati e sanificati secondo le norme, il livello del cloro nell’acqua sarà monitorato costantemente e impostato sui valori più alti – come da specifiche dell’OMS.

Colonnine con gel igienizzante per le mani saranno dislocate in tutte le zone comuni e all’ingresso della Reception.

Quest’anno la scelta dovrà essere ponderata e non casuale, valutando molti requisiti per decidere dove trascorrere le vacanze.

Sicuramente dovrà essere tranquillo e lontano dalla confusione, un posto dove poter passare un weekend e, allo stesso tempo, un luogo di soggiorno fuori da ogni assembramento, una località dove le norme di sicurezza anti-covid siano rispettate e dove vorremmo trascorrere momenti spensierati in un’atmosfera incantata.

L’Antico Borgo Casalappi è la scelta giusta: è un luogo tranquillo immerso tra le vigne, i campi di girasoli e di grano, oltre che un punto strategico per effettuare qualunque tipo di escursione turistica.

L’Antico Borgo Casalappi continuerà ad adottare tutte le misure per rendere la vostra vacanza più sicura.